mercoledì 4 febbraio 2015




la ‪#‎nostalgia‬ è,  spesso, quando qualcosa di vecchio, quella che è stata ‪#‎concreta, anche 
astratta, torna a noi.

Nostalgia is often when something old, could be concrete, could be abstract, comes back to we.
#‎raffaellaboutique‬ è l'espressione della ‪#‎femminilità‬ incondizionata










Voce nel tempo

lo vedo allontanarsi 
in un vortice di giorni
ruotare su se stessi
albe e poi tramonti
e tutto intorno
il mio pensiero che vaga e va
Un bel ricordo è tanta nostalgia 
e non è poco...
respiro, un sorriso
che leggero si posa su di me
dentro un attimo stanco
la mia voce, il mio sguardo
attraversa la luce
attraversa il vento
ed in un baleno
traccia, il tempo
mentre ora il giorno
prende la mano lentamente 
e cade sulle orme
che io piano lascio
senza età
e rivedere il mio limpido
cielo, il mio lucente sorriso
bambino
lo vedo
allontanarsi
in un vortice di giorni
il mio tempo
ora, io poco e niente
voce dispersa... nel tempo 
N.N.






                                                                                  Ennio Morricone- Nostalgia

Nessun commento:

Posta un commento