martedì 15 settembre 2015

La Campagna pubblicitaria autunno inverno 2015/2016 di Raffaella boutique

La Campagna pubblicitaria autunno inverno 2015/2016 di Raffaella boutique



Raffaella boutique un brand che incrementa la propria visibilità anche sul web per essere più vicina ai propri clienti.
Questa nuova stagione Raffaella boutique è presente, con la sua collezione, anche nelle edicole con i suoi marchi d'eccellenza, con pagine singole da settembre a ottobre 2015.
Un espandersi di contatti utili per rafforzare l'autorevolezza del brand Raffaella boutique e la sua riconoscibilità attraverso il suo prodotto e la sua immagine.
Il marchio "Alisya" cresce sempre di più e diventa sempre più incisivo nella collezione Raffaella boutique. Mira a un target donna 18/35 anni ed è riconoscibile con i materiali POP di grosso impatto e grande appetising.

Ecco le testate dove apparirà la collezione di Alisya per Raffaella boutique:

 









Nessun commento:

Posta un commento