venerdì 4 settembre 2015

Speciale collezione Raffaella boutique autunno/inverno 2015 - 16

Speciale collezione 

Raffaella boutique autunno/inverno 2015 - 16




La nuova collezione di Raffaella boutique autunno inverno 2015 - 2016 è piena di tendenze, novità, idee e accessori. La stagione nuova presenterà una miscela tra fashion designer e le differenti "community" a cui si rivolgerà. 
Raffaella boutique sarà continuamente sostenuta dai social network in grado di dare informazioni, gusti e abitudini a tutti i suoi seguaci. Questo supporto si rivolgerà alle varie tribù sociali e culturali, dando anticipazioni su estetica, privilegiare scelte più equilibrate e concrete, all'insegna del confort e dello chic quotidiano.

Ecco alcuni stili che presenterà:


uno stile classico ma futurista, borghese ma post-industriale. Abiti, tailleur, cappotti, soprabiti impeccabili indossati da bijoux e chignon per ragazze "cool". Raffaella esalterà la bellezza creando uno stile di donna perfetta, ma quasi virtuale, dal glamour anni 60 rendendo superattuale con toni fluo e dai tessuti tecnici.
Vi farà guardare ancora con nostalgia gli anni 80, ricordando i night club di New York, in cui intellettuali e artisti si mescolavano creando un fascino indimenticabile. Sarà uno stile ultrasexy e aggressivo.


Vestirà la donna che vive sempre in viaggio. Quella che ama l'eccentricità, i colori e le citazioni dei grandi movimenti. 
La collezione è dedicata alle donne più ribelli: nero, pelle e piercing. La tendenza sarà anche verso un mondo gypsy e hipster. A quelle ragazze intellettuali con occhiali da vista e camicie in pizzo trasparenti. Attitudine per scoprire pudore e sentimenti.

Siete curiose? Enjoy!!!




Nessun commento:

Posta un commento