giovedì 17 settembre 2015

Your personal stylist...Raffaella!


 

"L'immagine cattura lo sguardo, 

lo stile stimola i sensi, 

l'eleganza conquista il cuore"


Raffaella boutique, un'azienda dinamica, attuale, sempre in grado di comprendere le esigenze stilistiche della sua clientela. 
Grazie ai suoi 18 anni di esperienza ha conquistato la fiducia delle sue clienti creando per ognuna il proprio stile. E' con queste basi che nasce il servizio di "Personal Stylist": un momento creativo, dove la protagonista è la donna e il suo guardaroba diviene il mezzo d'espressione di tutta la sua femminilità.

Oggi è possibile prenotare il proprio appuntamento su misura per soddisfare il bisogno di ognuna delle clienti. Sia presso la boutique, oppure per le clienti più impegnate, presso la loro abitazione. Quest'ultima opzione permette in modo efficace l'ottimizzazione del proprio guardaroba, in modo da esprimere al meglio il proprio stile con i propri capi.  







"Adoro trasmettere sempre qualcosa di speciale a coloro che da anni si affidano a me. Attraverso il nuovo servizio di "Personal Stylist" valorizzo l'eleganza di ognuna. E' il mio modo di ringraziarle per tutte le emozioni  che in questi anni mi hanno dato e che ogni giorno continuano a darmi..."

Raffaella Logrò (titolare di Raffaella boutique)






2 commenti:

  1. ciao nuova lettrice,ti ho scoperta grazie al gruppo facebook Fai crescere il tuo Blog,ti aspetto da me baci!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie cara!!!...sto arrivandooooo ;-)

    RispondiElimina