lunedì 7 marzo 2016

Cosa faccio per riattivarmi di positività? Semplicemente...

Cosa faccio per riattivarmi di positività? Semplicemente...


non guardo più TV, radio e giornali. Questi fanno a gara per trasmettere le notizie più brutte, ma poi, te le ripropongono più volte al giorno. Eliminate! Quel tempo lo investo a guardare qualcosa di più motivante e positivo...che differenza ragazze!

Do priorità a quello che è importante per me. Ah dimenticavo, abolisco tutte le parole negative, quelle scaricano energie.

Non è sempre facile, ma ne vale la pena...agisco! Se non agisco non posso capire se la vita mi mette a disposizione cose belle nel mio cammino.
Scelgo la calma al posto della rabbia.

Rinnovo positività ogni giorno. Ogni giorno. Ogni giorno...

Penso che nessuno è perfetto, infatti rido quando sbaglio. Ognuno di noi è bella per le sue imperfezioni. 
Mi assicuro di dormire abbastanza e bene, di ridere e di sorridere, mangio in modo sano e faccio quello che mi rende felice.
Piango se è necessario, mi perdono spesso e perdono chi mi fa del male...sì, vado avanti!
Tutto accade per una ragione e nulla è permanente: tutto cambia e tutto passa.

Questo è quello che faccio per essere libera, 
la libertà deve appartenere a tutte noi.





Ti dedico uno dei live più belli in circolazione










Nessun commento:

Posta un commento